mercoledì 10 giugno 2015

PULLMAN DALLA TOSCANA PER MANIFESTAZIONE PER LA FAMIGLIA A ROMA







comunicato stampa de La Manif Pour Tous Pistoia



Difendiamo i nostri figli!


Anche La Manif Pour Tous Pistoia è tra i soggetti aderenti alla grande manifestazione nazionale del 20 giugno a Roma. L'appuntamento è alle 15.30 in Piazza San Giovanni, per riaffermare il diritto dei genitori a educare i propri figli e per fermare l'ondata ideologica della teoria Gender nelle scuole.

L'evento è promosso dal comitato “Difendiamo i nostri figli”, come La Manif Pour Tous apartitico e aconfessionale. La manifestazione sarà dunque di liberi cittadini che con la loro presenza daranno voce a milioni di famiglie del nostro Paese, che non accettano di essere esautorate del loro compito educativo.

L'invasione ideologica del gender nelle scuole è iniziata e non si fermerà, a meno che non siano le famiglie stesse a dire basta. Saremo in piazza per ribadire l'illiceità di sperimentazioni pseudo-educative che - lungi dal combattere realmente le ingiuste discriminazioni - finiscono solo per confondere i bambini in un momento della loro vita in cui, come conferma la psicologia dell’età evolutiva, hanno invece bisogno di chiarezza e verità.

Il popolo italiano non è disposto ad accettare con tanta facilità che sull’altare dei desideri di una minoranza ingiustamente elevati al rango di diritti civili, venga sacrificato il diritto primario dei bambini ad avere un papà e una mamma e a conoscere le proprie origini. Il ruolo della famiglia, l'unica possibile, deve essere amato, tutelato e promosso. Ne va del futuro dei nostri figli.

La Manif Pour Tous Pistoia ci sarà e organizza pullman per muoversi in gruppo, con partenze da Pistoia e dalla Valdinievole. Chi vuole venire con noi, ci chiami prima possibile per prenotare il suo posto al 339 7027609 o ci contatti a lamanifpourtouspistoia@gmail.com. Il momento di farsi sentire è adesso!









Nessun commento:

Posta un commento