domenica 1 febbraio 2015

PISTOIA: ESPOSTA LA BANDIERA DE LA MANIF POUR TOUS DA 600mq








​Pistoia, Domenica 25 gennaio 2015

In data 25 gennaio 2015 il Circolo di Pistoia de La Manif Pour Tous Italia ha esposto in Piazza del Duomo una bandiera di 600mq con il simbolo della famiglia.


Con questo gesto simbolico intendiamo riaffermare la centralità assoluta della famiglia per lo sviluppo personale e il progresso sociale, oggi che la famiglia è tenuta nella peggiore indifferenza politica ed è sotto l’attacco di ideologie relativiste che ne vorrebbero dissolvere le inimitabili specificità, fondate soprattutto sulla naturale complementarietà sessuale tra l’uomo e la donna.


In particolare, La Manif ribadisce il diritto intangibile di ogni persona di poter crescere con un papà e una mamma, e di non essere degradata a prodotto commerciabile con le tecniche di fecondazione artificiale o di utero in affitto. La Manif denuncia anche i gravi attentati contro la libertà educativa delle famiglie attualmente in corso nelle scuole italiane, dove tengono lezioni sulla sessualità e l’affettività associazioni gay o femministe ispirate ad ideologie prive di ogni fondamento scientifico e psicopedagogico.














Per approfondimenti: www.lamanifpourtous.it
Info: lamanifpourtouspistoia@gmail.com
Email stampa: press@lamanifpourtous.it
ASSOCIAZIONE SANT'IGNAZIO DI LOYOLA - PISTOIA
tel 3665278823
santignaziodiloyolapistoia@gmail.com
http://www.youtube.com/user/sophiakaiagape
http://sophiakaiagape.blogspot.com/
https://twitter.com/sophiakaiagape


Nessun commento:

Posta un commento